txtpop1 txtpop2 txtpop2 txtpop2 txtpop2 txtpop2 txtpop2 txtpop2 txtpop2 txtpop2

News

13.10.2017

Serbia. Ies Energy Group in fiera

Grande successo alla fiera “Energetika 2017” tenutasi
a Belgrado.


 

Si è conclusa con un altro successo la partecipazione di Ies Energy Group  all’ ultima edizione di Energetika 2017,  importante fiera sulle Energie che si è tenuta a Belgrado, in Serbia. Appuntamento che riunisce i Buyers provenienti da tutta l’area dei Balcani.
 
 
Energetika è una fiera per tutti i settori dell’Energia che si tiene a Belgrado. La fiera dà alle società l'opportunità di presentare le loro tecnologie e le innovazioni nel campo delle fonti di energia rinnovabile. Energetika presenta molti approcci alle aspirazioni e richieste del futuro.
 
Piena soddisfazione per questo evento che ha attratto al nostro stand molte persone che credono in “IES”. Anche in questa area del mondo siamo convinti che lo sviluppo e il progresso possano portare salute e benessere.
 
Abbiamo presentato il nostro “core business” la costruzione di impianti "chiavi in mano" progettati e realizzati attraverso un’accurata analisi del contesto territoriale rispondendo alle esigenze di un mercato in continua evoluzione e i nostri servizi integrati di SERVICE e AUTOMAZIONE aziendale. Massima efficienza e flessibilità all’avanguardia della tecnica.
 
IES ENERGY GROUP  prosegue il suo cammino di crescita europea e mondiale proponendo l'identità di azienda italiana flessibile e pronta a rispondere alle esigenze di integrazione nel mondo agricolo e industriale.
 
Vi ringraziamo per aver partecipato e un arrivederci a Rimini  (ITALIA) – ECOMONDO – dal 07 al 10 Novembre per scoprire tutte le novità sul mondo del biogas e delle energie rinnovabili.