txtpop1 txtpop2 txtpop2 txtpop2 txtpop2 txtpop2 txtpop2

News

07.03.2013

Siamo tornati da BioEnergy Italy con grande entusiasmo e importanti contatti

E’ stata una fiera piena di energia.

Sapevamo che Cremona è al centro di un polo agricolo di primaria importanza in Italia. 

Sapevamo che BioEnergy Italy è la fiera in cui confluiscono i maggiori operatori nel campo del biogas e delle energie rinnovabili. 

Sapevamo che molti potenziali acquirenti sarebbero accorsi qui per scoprire, confrontare, approfondire. 

Quello che non sapevamo - perchè è impossibile prevederlo a priori - è quale sarebbe stato l’interesse concreto, fattivo, immediatamente operativo che avremmo incontrato quest’anno. 

 

Ora lo sappiamo. 

E non possiamo che esserne felici. Ma anche - consentitecelo - orgogliosi. Orgogliosi che IES BIOGAS sia sempre di più riconosciuta e indicata come il punto di riferimento nel campo del biogas.

Durante BioEnergy Italia abbiamo parlato con molti imprenditori agricoli, manager, professionisti. Abbiamo incontrato persone motivate, con aspirazioni ambiziose, oltre ogni previsione. Persone stimolanti, che ci chiedono nuove sfide e per cui sarà un piacere lavorare. 

Le grandi sfide rendono grande un’azienda.

 

Abbiamo stipulato numerosi contratti per la costruzione di nuovi impianti e in altri casi abbiamo avviato vari percorsi di approfondimento che ci porteranno a nuove installazioni. 

Non resta che lavorare con la consueta determinazione che ci distingue.

 

Entusiasti per la nostra azienda, dunque. 

Ma anche per questo fondamentale comparto economico. In un momento di stallo del paese, il biogas si conferma un settore in crescita, abitato da imprenditori lungimiranti, pieni di entusiasmo, visione del futuro, voglia di riuscire. Impossibile non essere contagiati da questa elettricità positiva, impossibile non fare il pieno di energia.

 

GRAZIE di cuore a tutti coloro che hanno contribuito al successo di questo evento, ma soprattutto a tutti coloro che sono venuti al nostro stand, anche solo per uno sguardo o un saluto. 

La vostra fiducia e la vostra carica umana per noi è importante.