News

16.03.2020

Tuteliamo la sicurezza di lavoratori e clienti

EMERGENZA CORONAVIRUS

In queste settimane, IES Biogas sta lavorando per tutelare la salute dei collaboratori e dei clienti, garantendo l’operatività e l’assistenza in sicurezza.
 

In questa fase cruciale dell’emergenza Coronavirus, IES Biogas ringrazia i collaboratori e i clienti che, con determinazione e spirito di collaborazione, stanno sostenendo con noi tutte le azioni e le misure necessarie per salvaguardare la salute e la sicurezza di tutti.
 
L’attività di service rimane sempre attiva e garantita, perché anche in queste difficile condizioni di emergenza non sia mai precluso il funzionamento dei nostri impianti. I nostri lavoratori operano in sicurezza seguendo tutte le prescrizioni e cautele indicate da Snam e dai protocolli sanitari previsti dai decreti in vigore.
 
In via precauzionale, abbiamo sospeso le attività di costruzione in cantiere per un paio di settimane per tutelare la sicurezza di lavoratori e clienti.
 
L’attività di progettazione e sviluppo continua senza rallentamenti, grazie alle dotazioni informatiche che ci permettono di operare in smart-working e video call.
Anche i nostri commerciali, limitati negli spostamenti, organizzano ogni giorno il proprio lavoro adottando strumenti efficienti, utili e ugualmente di successo come skype meeting o conference call, collegandosi con i partner storici e i futuri clienti in tutto il mondo.
 
Guardiamo con fiducia al futuro, agendo con responsabilità e coraggio.